Shaun Ryder. “Wrote For Luck” è il nuovo libro di testi commentati

Il frontman degli Happy Mondays, Shaun Ryder, pubblicherà il prossimo 3 marzo via Faber & Faber, "Wrote For Luck", libro che raccoglie una selezione di testi scritti e commentati dallo stesso musicista

Il frontman degli Happy Mondays, Shaun Ryder, pubblicherà il prossimo 3 marzo via Faber & Faber, Wrote For Luck, libro che raccoglie una selezione di testi scritti e commentati dallo stesso musicista. «Con il classico aplomb, Tony Wilson [co-fondatore di Factory Records, ndSA] una volta comparò i testi di Shaun Ryder alla poesia di W. B. Yeats», si legge nel comunicato stampa allegato al libro. «Un paragone che avrebbe potuto reggere se Yeats fosse stato un incallito consumatore di droghe e un occasionale spacciatore, un compatriota di criminali e pazzi, un aficionado della vita immorale e dei momenti gloriosi».

Di seguito potete vedere la copertina di Wrote For Luck (al momento non esiste una traduzione in italiano del testo). Nella nostra scheda dedicata trovate tutto lo storico pubblicato da SENTIREASCOLTARE sugli Happy Mondays.

Tracklist