Sifest After 2015 a Savignano sul Rubicone con Iosonouncane, Talibam! e molti altri

Al consueto appuntamento con SI Fest di Savignano sul Rubircone si affiancherà per il secondo anno consecutivo, SI Fest After, un vero dopofestival con Iosonouncane, Dino Fumaretto e molti altri tra dj set, performance e live.

Al consueto appuntamento con SI Fest, rassegna dedicata al mondo della fotografia che si svolge ogni anno a Savignano sul Rubicone e giunta quest’anno alla sua 24° edizione, si affiancherà, per il secondo anno consecutivo, SI Fest After, un vero dopofestival. Sottotitolato Scorci Sonori, e promosso dall’Associazione Music for People, in collaborazione con numerose realtà del territorio, l’evento si svolgerà principalmente a Piazza del Torricino (ma anche in alcuni dei luoghi più suggestivi della città come la Chiesa del Suffragio o la piazzetta dell’Asilo), proponendo, dal 11 al 12 settembre, un ricco cartellone di concerti, performance e dj set con Iosonouncane, Talibam!, Cosmetic, Opez, ADESSO feat. Alice Berni, Osmotic Imagination by Matthew & Syeus Mottel, Nagel, Dino Fumaretto, Lu Silver & String Band.

Da segnalare per la serata di venerdì 11 settembre la performance di ADESSO, ovvero i paesaggi astratti di Luca Sarti tra composizione e campionamento accompagnato per l’occasione dalla pianista Alice Berni; le canzoni noise della band accasata La Tempesta Cosmetic; il live a/v Osmotic Imagination dei newyorchesi Matthew (Talibam!) e Syeus Mottel; il cantautorato di Erica Mou.

Sabato 12 settembre sarà la volta dei romagnoli OPEZ, dei NAGEL di Francesco Guerri (Cello ­ electronics) e Alberto Fiori (keys ­live electronics ­ drum machine), del chitarrismo blues e folk di Lu Silver e della sua String Band, a cui seguirà l’esplosivo live dei TALIBAM!, quello di Dino Fumaretto e per finire il concerto di Iosonouncane che presenterà l’ultimo, acclamato, album DIE.

Trovate il programma completo e maggiori informazioni sul sito ufficiale dell’evento.

Tracklist