Simon & Garfunkel: ecco l’EP “Live At Carnegie Hall 1969” che anticipa la ristampa di “Bridge over Troubled Water”

Online 4 brani live di Simon & Garfunkel poi finiti su "Bridge Over Troubled Water" (prossimo al 50mo anniversario: reissue in arrivo).

Il 26 gennaio ricorre il 50mo anniversario di Bridge over Troubled Water, l’epocale disco conclusivo della carriera di Simon & Garfunkel. Per celebrare la ricorrenza, il duo ha condiviso online lo streaming di un nuovo EP intitolato Live At Carnegie Hall 1969 e contenente quattro brani eseguiti dal vivo il 27 novembre 1969, vale a dire un paio di mesi prima della publicazione del loro succitato ultimo lavoro in studio.

I pezzi in questione si intitolano rispettivamente The Boxer, Bridge Over Troubled Water, So Long Frank Lloyd Wright e Song For The Asking, tutti e quattro pubblicati poi in versione studio sullo stesso Bridge over Troubled Water, album che sarà ristampato in edizione speciale il prossimo 14 febbraio ed è già disponibile per il pre-order. Intanto, però, potete ascoltare le quattro performance di Live At Carnegie Hall 1969 dai link a seguire:

Tracklist