Un singolo da 20 minuti anticipa il nuovo album dei Dream Syndicate, “The Universe Inside”

I Dream Syndicate hanno annunciato "The Universe Inside", settimo album (il terzo con ANTI-) che arriverà il 10 aprile 2020

I Dream Syndicate hanno annunciato The Universe Inside, settimo album (il terzo con ANTI-) che arriverà il 10 aprile 2020. Ad anticiparlo c’è un singolo, The Regulator, dall’insolita durata di 20 minuti, che fa già capire l’antifona: abbandonato il pop, la band si immerge completamente in una psichedelia paranoica e sonnambula. Il brano, di cui trovate l’ascolto in streaming nella nostra pagina dedicata (insieme ai dettagli del disco e al videoclip del singolo), è disponibile anche nella sua versione radiofonica editata da poco più di tre minuti.

Su SA trovate la recensione dell’ultimo album della band di Steve Wynn, These Times, più quelle dei precedenti How Did I Find Myself Here? Medicine Show The Days Of Wine And Roses, e anche la photo-gallery del concerto al Teatro della Conchiglia di Sestri Levante tenuto il 26 giugno 2018, realizzata da Patrizio Buralli. Non ultimo, un approfondimento dedicato alla band scritto da Stefano Solventi.

Tracklist
  • 1 The Regulator
  • 2 The Longing
  • 3 Apropos Of Nothing
  • 4 Dusting Off The Rust
  • 5 The Slowest Rendition
The Dream Syndicate
The Universe Inside