Sony lancia un Walkman di lusso

Annunciato in questi giorni a un importante evento americano (il Consumer Electronics Show) e già paragonato al Pono di Neil Young, il Walkman ZX2 è il nuovo lettore mp3 portatile di lusso che Sony intende lanciare quest’anno. Il dispositivo, che sarà venduto a un prezzo di 1.199,99 dollari, afferma The Verge, sarà dotato delle moderne caratteristiche di un lettore mp3 come 128gb di spazio sul disco fisso, bluetooth, touch screen e compatibilità per le app di Android, ma anche di un processore particolare (l’S-Master HX) che permetterà la riproduzione audio in alta qualità.

Di seguito, alcune prove (e la presentazione video del prodotto) condotte da Ross Miller di Verge. Il lettore dovrebbe arrivare nei negozi americani in primavera. Su queste pagine trovate anche alcuni approfondimenti e prove tecniche dedicate al lettore di Neil Young.

6 Gennaio 2015 di Edoardo Bridda
TAG
Precedente
Björk. Dopo Arca confermato Haxan Cloak per il nuovo album Björk. Dopo Arca confermato Haxan Cloak per il nuovo album
Successivo
Fabrizio Frigo and the Freezers: il nuovo disco “Donsusai” in streaming integrale Fabrizio Frigo and the Freezers: il nuovo disco “Donsusai” in streaming integrale

Altre notizie suggerite