St. Vincent in una cover di “All You Need Is Love” dei Beatles per uno spot di Tiffany & Co.

St. Vincent ha firmato una cover di All You Need Is Love dei Beatles per uno spot della nuova fragranza lanciata dal marchio Tiffany & Co., di seguito disponibile per la visione e l’ascolto. Recentemente la musicista, in attesa del nuovo album, ha pubblicato il singolo New York raccontandone anche l’origine e ha svelato che girerà un adattamento cinematografico de Il Ritratto di Dorian Gray, noto romanzo di Oscar Wilde uscito nel 1890. Il 19 agosto scorso inoltre è partito dal Giappone il suo nuovo tour, intitolato Fear The Future, che la vedrà suonare anche sui palchi di alcune città europee tra cui Londra, Manchester, Berlino e Parigi per poi spostarsi a novembre negli Stati Uniti. Non sono previsti, al momento, appuntamenti in Italia. Sulle nostre pagine trovate anche la positiva recensione del suo omonimo album del 2014 a cura di Fabrizio Zampighi.

 

31 Agosto 2017 di Luigi Lupo
Leggi tutto
Precedente
LCD Soundsystem. La recensione di “American Dream” e lo streaming dell’inedito “pulse (v. 1)” LCD Soundsystem. La recensione di “American Dream” e lo streaming dell’inedito “pulse (v. 1)”
Successivo
Win Butler degli Arcade Fire è il protagonista del nuovo video satirico ideato da “ClickHole” Win Butler degli Arcade Fire è il protagonista del nuovo video satirico ideato da “ClickHole”

artista

album

Altre notizie suggerite