In anteprima streaming 2 remix dall’album “Don’t Take It Personally Remixes” di Furtherset e Merchants

Don’t Take It Personally Remixes è il remix-album a cura dei Niagara con ospiti come Gonjasufi e Fennesz, in uscita il 18 dicembre 2015 sulla londinese Monotreme Records  (65dos, M+A, Stearica) a poco più di un anno di distanza dal secondo album della band, Don’t take it personally.

L’album di remix, dal quale vi facciamo ascoltare un paio di tracce in anteprima, comprende ben 18 reinterpretazioni di brani del duo formato da Gabriele Ottino e Davide Tomat da parte di musicisti elettronici di fama internazionale ma anche di una serie di nuove leve made in Italy come Yakamoto Kotzuga, Furtherset, Bienoise, Merchants, e di tanti musicisti che hanno in qualche modo fatto parte del progetto Niagara (Titta, Perdurabo, Diego Perrone).

L’uscita di questo disco è, inoltre, l’occasione per annunciare ufficialmente il terzo album in studio del duo torinese, che vedrà probabilmente la luce nella prima metà del 2016.
12 Dicembre 2015 di Edoardo Bridda
Leggi tutto
Precedente
Pearl Jam confermano il tour nel 2016 e promettono festeggiamenti per il 25° anniversario Pearl Jam confermano il tour nel 2016 e promettono festeggiamenti per il 25° anniversario
Successivo
I migliori album del 2015 per Entertainment Weekly I migliori album del 2015 per Entertainment Weekly

recensione

recensione

artista

album

Altre notizie suggerite