“Teen Spirit”. Elle Fanning canta “Dancing On My Own” di Robyn in una clip

Interscope Records ha diffuso in streaming una clip da Teen Spirit, il nuovo film a tema musicale con protagonista Elle Fanning, che per l’occasione esegue il brano Dancing On My Own di Robyn. La pellicola vede la giovane attrice nei panni di Violet Valenski, figlia introversa di una famiglia di immigrati polacchi in Inghilterra, che sostiene alcuni provini con la speranza di poter realizzare il suo sogno. Nella soundtrack di Teen Spirit, la Fanning interpreterà anche brani di Ellie Goulding, Tegan and Sara, Annie Lennox, Orbital e Sigrid.

Il film, scritto e diretto da Max Minghella, è stato presentato al Festival di Toronto lo scorso anno e arriverà nelle sale americane il 5 aprile prossimo. Di seguito la clip e il trailer ufficiale. Su queste pagine potete leggere la recensione dell’ultimo album di Robyn, Honey, a cura di Eleonora Orrù, e vedere la sua performance da Colbert.

14 Marzo 2019 di Davide Cantire
Precedente
Björk ristampa su cassetta colorata i nove album della sua discografia Björk ristampa su cassetta colorata i nove album della sua discografia
Successivo
Rob Trujillo: “Ci rimetteremo al lavoro presto per un nuovo album dei Metallica” Rob Trujillo: “Ci rimetteremo al lavoro presto per un nuovo album dei Metallica”

recensione

recensione

artista

artista

Altre notizie suggerite