The Comet is Coming. Un brano in ascolto dal nuovo album “Trust In The Lifeforce Of The Deep Mystery”

The Comet is Coming. "Summon The Fire" è il primo singolo estratto dal nuovo album "Trust In The Lifeforce Of The Deep Mystery"

The Comet is Coming, band in cui milita anche Shabaka Hutchings (Sons Of Kemet), oltre a Dan Leavers e Max Hallett, pubblicheranno a marzo il nuovo album Trust In The Lifeforce Of The Deep Mystery. Sul sito ufficiale della formazione britannica è comparso un countdown che potrebbe indicare la data di uscita del disco (nel momento in cui scriviamo mancano 52 giorni e 9 ore), e i Nostri hanno già condiviso un primo singolo estratto dal nuovo lavoro, ovvero la Summon The Fire che potete ascoltare in calce alla news. Secondo una nota stampa di Impulse!, etichetta che si occuperà della pubblicazione di Trust In The Lifeforce Of The Deep Mystery, il disco «vuole rispondere a domande universali con verità universali».

Di seguito trovate copertina e tracklist. Lo scorso anno Shabaka Hutchings è salito agli onori delle cronache con i suoi Sons Of Kemet, autori del pregevole Your Queen is a Reptile, album finito nella nostra lista dei 50 dischi essenziali del 2018 e recensito su queste pagine da Andrea Murgia.

Tracklist

1. Because The End Is Really The Beginning
2. Birth Of Creation
3. Summon The Fire
4. Blood Of The Past ft. Kate Tempest
5. Super Zodiac
6. Astral Flying
7. Timewave Zero
8. Unity
9. The Universe Wakes Up

Tracklist