The Kills. Il nuovo singolo “List Of Demands (Reparations)” e il video del brano

Lo scorso 2 marzo The Kills hanno fatto uscire List of Demands (Reparations), una cover di un brano di Saul Williams. «E’ una di quelle canzoni che hai quasi paura di rileggere, perché merita tanto rispetto. Non è una canzone che parla d’amore o droga, è definita, seria e già perfetta. Con alcuni brani ti senti come un’intrusa ma questa l’ho sentita particolarmente mia», ha dichiarato la frontwoman della band, Alison Mosshart. Il singolo, pubblicato in formato 7″, presenta come B side Steppin’ Razor, brano di Peter Tosh. Potete ascoltare entrambe le tracce di seguito grazie al player Spotify. Sulle nostre pagine potete inoltre recuperare il videoclip di List of Demands (Reparations).

Il nuovo singolo rappresenta il ritorno della band a due anni di distanza dal precedente lavoro Ash & Ice. In calce alla news trovate la copertina del disco.

3 Marzo 2018 di Fabrizio Zampighi
Leggi tutto
Precedente
“La musica, per me” è il nuovo libro di Luca D’Ambrosio con la partecipazione di Manuel Agnelli, Cesare Basile e molti altri “La musica, per me” è il nuovo libro di Luca D’Ambrosio con la partecipazione di Manuel Agnelli, Cesare Basile e molti altri
Successivo
Ry Cooder. A maggio il nuovo album “The Prodigal Son”. In ascolto il brano “Shrinking Man” Ry Cooder. A maggio il nuovo album “The Prodigal Son”. In ascolto il brano “Shrinking Man”

recensione

recensione

recensione

recensione

recensione

recensione

artista

album

Altre notizie suggerite