“The Trap”. Gucci Mane con Al Pacino nel nuovo film di Harmony Korine

Dopo la collaborazione nel precedente "Spring Breakers", Gucci Mane è entrato nel cast del nuovo film di Harmony Korine, "The Trap", al fianco di Al Pacino, Benicio del Toro e James Franco

Dopo la collaborazione nel precedente Spring Breakers, Gucci Mane è entrato nel cast del nuovo film di Harmony Korine, The Trap, al fianco di Al Pacino, Benicio del Toro e James Franco. Gucci era anche apparso nello spot Supreme, diretto da Korine qualche mese fa.

«Harmony è un mio carissimo amico – ha commentato Gucci a GQ – ed è un mostro di creatività. Io e lui lavoriamo bene insieme perché siamo due spiriti liberi ed entrambi non abbiamo preconcetti mentali che ci irrigidiscono. Amo recitare e quella di Spring Breakers è stata una bellissima esperienza, ma era solo l’inizio». Tra l’altro, il personaggio che interpretò Franco nel film era parzialmente ispirato al rapper Riff Raff. Sempre a GQ, Gucci ha rivelato di essere al lavoro (come produttore e attore) su un altro film, intitolato The Spot, che dovrebbe essere finito entro la fine dell’anno.

gucci-mane-spring-breakers-stf03sxq-e1392555145453

Tracklist