Trash-Dance compie 5 anni: in palio due ingressi + t-shirt [CONTEST]

Il 9 Giugno la serata elettronica Trash-Dance compie 5 anni e per l'occasione organizza una notte di festeggiamenti ricca di artisti: allo Shindy di Bassano del Grappa ci saranno Monki da Rinse FM, la sfuggente coppia di producers statunitensi Nguzunguzu (c'è solo un modo per saperne di più su di loro, il nostro In Da Club) e la special guest Roses Gabor, vocalist nota per aver collaborato tra gli altri coi Gorillaz (è lei la voce live di Dare), SBTRKT (Pharaohs) e Redlight (Stupid).

Quella di Roses sarà un'esibizione live, ma arriverà accompagnata da DJ Martelo, il fidato artista londinese che ha anche curato il bel mixtape The Wonderful World Of Roses Gabor. Accanto a loro, tutti gli artisti vicini alla crew Trash-Dance e non solo: Giulia From Above, Auza, RMT CNTRL, Butyreux, Exel, Dancealot Paul, Hanz, Token, Lorenzo, Creso, Tan Ruo e diversi altri.

Sentireascoltare – in collaborazione con Trash-Dance –  mette in palio per 2 di voi non solo il biglietto per la serata, ma anche una t-shirt ufficiale in edizione limitata marchiata Trash-Dance: per partecipare al contest basta cliccare come sempre sul tasto win che trovate nel box in basso a destra, accanto al dettaglio della data.

Se avete ancora davanti agli occhi l'ultima avventura Trash-Dance insieme a Rustie e Nightwave, sapete cosa vi aspetta. Noi vi lasciamo con una delle tracce più amate di Roses Gabor, quella realizzata l'anno scorso insieme a SBTRKT, e vi rimandiamo ovviamente alla nostra intervista esclusiva.

Tracklist