“Triple Frontier”. Il trailer italiano del film Netflix con Ben Affleck e Oscar Isaac

È online il nuovo trailer italiano di Triple Frontier, il film scritto e diretto da J.C. Chandor (Margin Call, All is Lost, A Most Violent Year) che vede protagonisti Ben Affleck, Oscar IsaacCharlie Hunnam, Garrett Hedlund, Pedro Pascal, e Adria Arjona. La pellicola sarà disponibile su Netflix a partire dal 13 marzo 2019. Di seguito potete leggere la sinossi ufficiale e visualizzare anche il poster italiano. Affleck, durante la sua ospitata al Jimmy Kimmel Live, ha confermato inoltre il suo addio al ruolo di Batman, dopo averlo interpretato rispettivamente in Batman v Superman, Suicide Squad (cameo) e Justice League.

Sinossi: Un gruppo di ex agenti delle forze speciali si riunisce per pianificare una rapina in una zona multi-confine scarsamente popolata del Sud America. Per la prima volta nella loro prestigiosa carriera, questi non celebrati eroi intraprendono la pericolosa missione per loro stessi invece che per il proprio paese. Ma quando gli eventi prendono una piega inaspettata e minacciano di andare fuori controllo, le loro abilità, la loro lealtà e la loro morale vengono spinte verso un punto di rottura in un’epica battaglia per la sopravvivenza.

15 Febbraio 2019 di Cecilia Strazza
Precedente
Brunori SAS. Su Sky Arte lo speciale “Brunori a Teatro” Brunori SAS. Su Sky Arte lo speciale “Brunori a Teatro”
Successivo
Umberto Maria Giardini. In arrivo il nuovo album “Forma Mentis” Umberto Maria Giardini. In arrivo il nuovo album “Forma Mentis”

Altre notizie suggerite