TT. “Love Leaks” è il primo estratto dell’esordio solista di Theresa Wayman

La cantante e chitarrista delle Warpaint, Theresa Wayman, ha annunciato la pubblicazione del suo album solista: "LoveLaws".

La cantante e chitarrista delle Warpaint, Theresa Wayman, ha annunciato la pubblicazione del suo debutto solista. Intitolato LoveLaws, l’album farà il suo esordio negli store il prossimo 18 maggio sotto lo pseudonimo di TT. Preceduto dal singolo Love Leaks, nel disco – co-prodotto dalla stessa Wayman insieme al fratello Ivan – sono presenti anche i contribuiti delle altre due componenti delle Warpaint, ovvero Jenny Lee Lindberg e Stella Mozgawa, più quelli di Dan Carey (Kate Tempest, Bat For Lashes) e Money Mark (Beastie Boys). Il tour, per il momento relegato al solo Regno Unito, partirà da Newcastle il 17 maggio 2018.

Secondo la nota stampa, l’album spazia tra temi quali la maternità, l’amore incondizionato, gli alti e bassi di una storia sentimentale, la solitudine e la vita da musicista. La stessa autrice lo ha descritto come «molto sexy ed emotivo. Sono una persona romantica in un mondo dove instaurare una relazione è difficile. Ma ho anche bisogno di starmene per conto mio e non mi costringo a iniziare una storia sentimentale».

Tracklist