“Tundra” è il nuovo brano di Gianni Maroccolo e Iosonouncane. In ascolto un estratto

Il prossimo 17 dicembre uscirà, via Contempo Florence, "Alone", nuovo album dell'ex CCCP/CSI, Gianni Maroccolo. Il brano che anticipa il disco si chiama "Tundra", ed è una suite di venti minuti scritta e prodotta da Maroccolo assieme a Iosonouncane. Potete ascoltarne un estratto in news

Il prossimo 17 dicembre uscirà, via Contempo Florence, Alone, nuovo album dell’ex CCCP/CSI, Gianni Maroccolo. Il brano che anticipa il disco si chiama Tundra, ed è una suite di venti minuti scritta e prodotta da Maroccolo assieme a Iosonouncane. Potete ascoltarne un estratto di seguito.

Maroccolo ha definito Alone “un disco perpetuo”: non un album isolato, ma una collana, caratterizzata dalle splendide illustrazioni originali di Marco Cazzato e dai racconti visionari e immaginifici di Mirco Salvadori, nonché dalla supervisione cosmica di Alessandro “Tozzo” Nannucci. Le pubblicazioni avranno cadenza semestrale e continueranno indefinitamente. Il 17 dicembre e il 17 giugno di ogni anno apparirà un nuovo volume.

Sulle nostre pagine trovate la recensione dell’ultimo disco pubblicato da Iosonouncane, ovvero DIE, firmata da Fabrizio Zampighi.

Tracklist