“Tundra” è il nuovo brano di Gianni Maroccolo e Iosonouncane. In ascolto un estratto

Il prossimo 17 dicembre uscirà, via Contempo Florence, Alone, nuovo album dell’ex CCCP/CSI, Gianni Maroccolo. Il brano che anticipa il disco si chiama Tundra, ed è una suite di venti minuti scritta e prodotta da Maroccolo assieme a Iosonouncane. Potete ascoltarne un estratto di seguito.

Maroccolo ha definito Alone “un disco perpetuo”: non un album isolato, ma una collana, caratterizzata dalle splendide illustrazioni originali di Marco Cazzato e dai racconti visionari e immaginifici di Mirco Salvadori, nonché dalla supervisione cosmica di Alessandro “Tozzo” Nannucci. Le pubblicazioni avranno cadenza semestrale e continueranno indefinitamente. Il 17 dicembre e il 17 giugno di ogni anno apparirà un nuovo volume.

Sulle nostre pagine trovate la recensione dell’ultimo disco pubblicato da Iosonouncane, ovvero DIE, firmata da Fabrizio Zampighi.

17 Ottobre 2018 di Fabrizio Zampighi
Leggi tutto
Precedente
Davide Toffolo. In arrivo il fumetto “Il cammino della Cumbia” Davide Toffolo. In arrivo il fumetto “Il cammino della Cumbia”
Successivo
Spotify. Censurato in UK il nuovo spot: “E’ troppo spaventoso per i più piccoli” Spotify. Censurato in UK il nuovo spot: “E’ troppo spaventoso per i più piccoli”

articolo

Improvvisazione e forma-canzone. Il live di Paolo Angeli e IOSONOUNCANE

Articolo

Abbiamo incontrato Paolo Angeli e IOSONOUNCANE per farci spiegare cosa vedremo nel tour congiunto che i due artisti inizieranno a marzo

articolo

Io sono Iosonouncane

Intervista

Abbiamo incontrato IOSONOUNCANE al TPO di Bologna. Una buona occasione per fare il punto della situazione in attesa del nuovo disco e per ri...

recensione

recensione

artista

artista

album

Altre notizie suggerite