Still dal video di "A Celebration" degli U2

Gli U2 condividono i video in HD dei brani “A Celebration” e “Two Hearts Beat As One”

U2: ecco i videoclip di "A Celebration" e "Two Hearts Beat As One" in alta definizione.

Ricordate? Gli U2 l’anno scorso hanno compiuto 40 anni di attività discografica e per celebrare l’occasione avevano lanciato una campagna di pubblicazioni sul loro canale YouTube ufficiale, con la condivisione periodica dei loro videoclip in nuovissime versioni HD. La campagna però sta andando avanti anche nel 2021, e dopo l’arrivo di New Year’s Day – ovviamente – a Capodanno, gli ultimi arrivi della serie in ordine di tempo sono stati A Celebration, condiviso venerdì scorso, e Two Hearts Beat As One, arrivato il giorno seguente. Trovate i clip nei link di seguito.

La prima canzone è un pezzo risalente al 1982 pubblicato come singolo a sé stante (anche se poi in seguito sarebbe diventato più famoso il suo lato B, Trash, Trampoline And The PartyGirl, conosciuto anche solo come Party Girl); l’altra canzone è invece il secondo singolo tratto da War, il loro album del 1983.

Su SA potete leggere il corposo monografico sulla band irlandese. Ma su queste colonne trovate anche la recensione classic del loro album d’esordio, datato appunto 1980, Boy, ma anche tante altre della loro discografia, inclusa la review, sempre Classic, di All That You Can’t Leave Behind, il loro disco che nel 2020 ha festeggiato il ventennale.

Tracklist