Ultimo appuntamento con Eleva Festival con Pearson Sound e Pangaea

Si svolgerà domani 12 settembre 2015, a Reggio Emilia, l'ultimo appuntamento con Eleva Festival con Pearson Sound e Pangaea.

Si svolgerà domani 12 settembre 2015, a Reggio Emilia, l’ultimo appuntamento con Eleva Festival, l’Advanced Music Meeting dedicato alla musica elettronica e alle arti visive. In consolle, per la serata del MEETING ROSSO, che si terrà al Centro Internazionale Loris Malaguzzi, dalle 14:00 alle 02:00 di notte, si alterneranno Pearson Sound (UK), Pangaea (UK), Andras Fox & Oscar Key Sung (AUS) live, Capibara (IT) live, Marlais (DE), live Waxlife (IT).

Il quarto ed ultimo meeting – MEETING BLU – ovvero l’aftershow – si svolgerà al Circolo Arci Tunnel dalle due a notte fonda con Silvie Loto (IT) e, in apertura, il live di Paul Trowna (IT).

Su queste pagine trovate sia un approfondimento su David Kennedy (il nome dietro il quale si cela Pearson Sound), la recensione del Fabriclive di Kevin McAuley (Pangaea) e una recente intervista a Capibara.

Attivo anche un contest con in palio 2 biglietti. Per partecipare dovete rispondere alla domanda presente nel form della pagina che abbiamo dedicato a questa edizione del festival.

ph seze devres

Tracklist