Umberto Maria Giardini. In arrivo il nuovo album “Forma Mentis”

Bisognerà attendere pochi giorni per ascoltare il nuovo album di Umberto Maria Giardini, intitolato Forma Mentis e in uscita il prossimo 22 febbraio su Ala Bianca a due anni di distanza da Futuro Proximo (e l’esordio del progetto Stella Maris).

Per l’occasione, il cantautore marchigiano precedentemente noto come Moltheni partirà per un tour di sette date: l’appuntamento è fissato a Roma (Largo Venue, 15 marzo), Pomigliano d’Arco (First Floor Club, 16 marzo), Brescia (Latteria Molloy, 21 marzo), Firenze (Glue, 23 marzo), Milano (Ohibò, 12 aprile), Bologna (Covo, 4 maggio) e Bassano del Grappa (Vinile, 10 maggio).

Nella pagina dedicata potete consultare tutte le informazioni su Forma Mentis e ascoltare il singolo estratto Pleiadi in un cielo perfetto, mentre in archivio trovate le recensioni di Futuro Proximo, Protestantesima, Ognuno di noi è un po’ anticristo EP e La dieta dell’imperatrice.

15 Febbraio 2019 di Daniele Rigoli
Leggi tutto
Precedente
“Triple Frontier”. Il trailer italiano del film Netflix con Ben Affleck e Oscar Isaac “Triple Frontier”. Il trailer italiano del film Netflix con Ben Affleck e Oscar Isaac
Successivo
Nick Cave a un bambino di 10 anni: «Ascoltare la nostra musica è come custodire un segreto» Nick Cave a un bambino di 10 anni: «Ascoltare la nostra musica è come custodire un segreto»

recensione

recensione

recensione

Umberto Maria Giardini

Ognuno di noi è un po’ anticristo EP

recensione

artista

recensione

Altre notizie suggerite