Timothée Chalamet e Armie Hammer in una still tratta da "Chiamami col tuo norme" (2017)

“We Are Who We Are”. Anche Timothée Chalamet e Armie Hammer sono nella serie di Luca Guadagnino

Nel corso delle puntate, i protagonisti del dramma premiato con l'Oscar alla sceneggiatura, appariranno in brevissimi cameo

Ebbene sì, in We Are Who We Are, serie di Luca Guadagnino approdata su HBO e nei prossimi giorni su Sky Atlantic, si verificherà una piccola reunion di Chiamami col tuo nome. Nel corso delle puntate, i protagonisti del dramma premiato con l’Oscar alla sceneggiatura, ovvero Timothée Chalamet e Armie Hammer, appariranno in brevissimi cameo.

Oltreoceano, gli spettatori americani più attenti hanno già individuato il primo, che compare sullo sfondo della scena mentre cammina da destra a sinistra dello schermo (trovate il video di seguito); per quanto riguarda il secondo, la sua comparsa dovrebbe avvenire attraverso le medesime modalità in uno degli episodi successivi.

https://twitter.com/timotheechalamt/status/1310988329735909376

Tempo fa, lo stesso Guadagnino aveva aggiornato sul sequel di Chiamami col tuo nome e tratto ancora dal romanzo di André Aciman, Cercami. Chalamet sarà inoltre protagonista del nuovo adattamento di Dune firmato da Denis Villeneuve.

Tracklist