“What Would Diplo Do?”. Nuovo trailer per la serie con James Van Der Beek

Viceland ha diffuso in streaming il primo trailer ufficiale di "What Would Diplo Do?", serie scritta e prodotta dall’attore James Van Der Beek, che rivestirà anche i panni di Diplo

Viceland ha diffuso in streaming il primo trailer ufficiale di What Would Diplo Do?, serie scritta e prodotta dall’attore James Van Der Beek, che vestirà anche i panni di Diplo. Lo show si baserà su una versione “altamente fittizia” della vita di Diplo, e vedrà il producer e il suo manager Kevin Kusatsu in veste di produttori esecutivi. «Mi sono divertito a destrutturare la mia immagine nel corso degli ultimi anni – ha dichiarato Van Der Beek – ma avere l’occasione di rifarlo con una mega-star come Diplo ci ha permesso di realizzare qualcosa di veramente divertente e irresistibile, così ridicolo che in pochi apprezzeranno la follia». Di seguito potete leggere la sinossi dello show.

Sinossi: Essere un DJ e produttore di fama internazionale non ti rende certo bravo nell’affrontare i problemi della vita. Ma in fondo nessuno è mai veramente adatto a questo mondo, perché nessuno è perfetto, giusto? Quindi, finché siamo dentro a questo gioco, cerchiamo di fare del nostro meglio. What Would Diplo Do? arriva il 3 agosto 2017.

Tracklist