Wire. In ascolto il demo di “French Film Blurred” dalla ristampa di “Chairs Missing”

Come vi abbiamo già annunciato, gli Wire pubblicheranno da maggio in poi le ristampe dei loro primi tre album, ovvero Pink Flag (1977), Chairs Missing (1978) e 154 (1979), in una nuova edizione rimasterizzata contenente anche materiale aggiuntivo. Tra le bonus track relative a Chairs Missing, c’è anche il demo di French Film Blurred che potete ascoltare di seguito.

L’ultimo album pubblicato dagli Wire si intitola Silver/Lead e risale a marzo 2017 (recensione di Tommaso Iannini); sulle nostre pagine potete recuperare anche una bella intervista alla band.

30 Aprile 2018 di Fabrizio Zampighi
Leggi tutto
Precedente
Breeders live a Tiny Desk con i brani “MetaGoth”, “All Nerve” e “Off You” (e un crash cymbal umano) Breeders live a Tiny Desk con i brani “MetaGoth”, “All Nerve” e “Off You” (e un crash cymbal umano)
Successivo
I National eseguono dal vivo una nuova canzone “Light Years” I National eseguono dal vivo una nuova canzone “Light Years”

articolo

Avanti, sempre – Intervista ai Wire

Intervista

In occasione dell’unico concerto italiano della formazione, che si terrà il 9 luglio al LARS Festival di Chiusi, Colin Newman e Graham Le...

artista

Altre notizie suggerite