Yombe. La live session per Boiler Room con l’inedito “A Secret”

Gli Yombe sono stati protagonisti di una live session per Boiler Room, dove hanno eseguito l’inedito A Secret. Il brano è estratto dal nuovo album Goood, in uscita il prossimo 24 novembre via Carosello Records e anticipato in precedenza dai singoli Tonight e Nothing New To Me. «Il disco» – viene riportato nella press release – «si presenta come un passo ancora più deciso nell’evoluzione del songwriting di Yombe. I brani che lo compongono sono eleganti gemme minimal-pop con forti venature elettroniche, caratterizzate da un delicato equilibrio, il frutto di un’ulteriore maturità compositiva raggiunta dalla band».

Nel frattempo Radar Concerti ha annunciato le prime date del tour della formazione: potete consultare il calendario nella sezione dedicata, mentre in archivio potete leggere la recensione dell’omonimo EP firmata da Luca Roncoroni. Di seguito il video dell’esibizione per Boiler Room.

 

3 Novembre 2017 di Daniele Rigoli
Leggi tutto
Precedente
Franco Battiato si frattura femore e bacino. Annullate le date di novembre Franco Battiato si frattura femore e bacino. Annullate le date di novembre
Successivo
Brunori Sas annuncia il tour 2018 nei teatri “Canzoni e monologhi sull’incertezza” Brunori Sas annuncia il tour 2018 nei teatri “Canzoni e monologhi sull’incertezza”

recensione

artista

recensione

album

Altre notizie suggerite