Ypsigrock Festival 2016. Ultimi annunci in lineup e i vincitori del contest “Avanti il prossimo…2016”

Ypsigrock Festival 2016 comunica gli ultimi annunci in lineup e i vincitori del contest “Avanti il prossimo…2016”.

Ypsigrock Festival 2016 ha comunicato oggi, 18 maggio, gli ultimi annunci in line up e decretato i vincitori di Avanti il prossimo…2016, il concorso attraverso cui ogni anno vengono selezionati i migliori artisti emergenti che apriranno i concerti dell’evento.

Ad aggiungersi alla line up troviamo: L I M, il progetto solista di Sofia Gallotti degli Iori’s Eyes uscita ad aprile con C O M E T EP, e l’elettronica di Daniele Sciolla che proporrà brani anche dall’ultimo disco Varietà, il suo quinto lavoro, che sarà pubblicato per Betulla Records. Per quanto riguarda i vincitori del contest segnaliamo: il duo electro pop Yombe, l’indie de Il Cielo Di Bagdad e le sonorità elettroniche/wave dei bolognesi Torakiki.

Ypsigrock, giunto quest’anno alla sua 20° edizione, si svolge come di consueto a Castelbuono, dal 4 al 7 agosto 2016. Per una guida al festival e la line up finora comunicata vi rimandiamo alla nostra pagina dedicata. Per biglietti (day ticket a 38 euro) e abbonamenti (73 euro) c’è il sito ufficiale.

Ypsigrock Festival 2016 - artwork by maysgrafx

 

Tracklist