• Apr
    01
    2010

Album

Rinse

Add to Flipboard Magazine.

Uno dei dischi più attesi nel panorama UK bass di questo 2010 un po’ asfittico per gli straight edgers dubstep. Roska è l’anello di congiunzione tra house e dubstep, il DJ che potrebbe traghettare le masse sul pianeta oscuro del ritmo westlondinese.

Le 10 tracce che abbiamo sotto le orecchie da un po’ di giorni a questa parte riassumono la deriva tribal (Squark) e la rudeness garage che la crew Rinse ha nelle vene da tempo. Ai già conosciuti singoli Love 2 Nite e Wonderful Day si aggiungono delle instrumental tracks che alla lunga stancano per il minutaggio troppo esteso, invitando l’ascoltatore occasionale allo skip. Le note positive escono invece dai buoni vocals/featuring di Anesha (I Need Love), Jamie George e Nikki (Energy). 

Il risultato soddisfa a metà, dato che le possibilità del ragazzo sono note sia dal punto di vista produttivo che compositivo. Il passaggio sul dancefloor del dubstep è probabilmente ancora troppo prematuro e Roska sarà uno dei precursori, ma per sfondare aspettiamo il prossimo full-lenght.

 

15 Maggio 2010
Leggi tutto
Precedente
Tracey Thorn – Love And Its Opposite Tracey Thorn – Love And Its Opposite
Successivo
Madlib – Madlib Medicine Show #3: Beat Konducta In Africa Madlib – Madlib Medicine Show #3: Beat Konducta In Africa

album

Roska

Rinse Presents Roska

artista

Altre notizie suggerite