Serie tv, film e documentari. Le novità di luglio di Netflix

Netflix è ormai un punto di riferimento per l’intrattenimento, con un’offerta di serie tv, film e documentari che diventa sempre più ampia. Per aiutarvi a rimanere aggiornati sulle nuove uscite e indirizzarvi nella difficile scelta del prodotto con cui passare la serata, vi segnaleremo ogni mese le novità disponibili sulla piattaforma di streaming. Di seguito le uscite di luglio, mentre sulle nostre pagine potete recuperare l’elenco relativo a giugno 2018.

SERIE TV

Riverdale (Stagione 1, 1° luglio)

Con l’inizio di un nuovo anno scolastico, la città di Riverdale si sta riprendendo dalla recente, tragica morte dello studente modello Jason Blossom, ma nulla sarà mai come prima. Archie Andrews è un tipico teenager americano, ma gli eventi dell’estate gli hanno fatto capire di voler intraprendere una carriera nella musica e non seguire i passi di suo padre, nonostante la fine improvvisa della sua relazione proibita con la giovane insegnante di musica, la signora Grundy. Questo lascia Archie senza mentore – ruolo che non sarà certo preso dalla cantante Josie McCoy, concentrata sulla sua band, le Pussycats. Tutto questa pesa molto sulla mente di Archie – come la sua incrinata amicizia con lo scrittore in erba e compagno di classe Jughead Jones. Nel frattempo, la ragazza della porta accanto Betty Cooper è ansiosa di rivedere Archie (ha una cotta per lui) che si è assentato per tutta l’estate, ma non è ancora pronta a rivelargli i suoi veri sentimenti. E i nervi di Betty – messi a dura prova dalla prepotente madre Alice – non sono l’unica cosa che la trattiene. Quando una nuova studentessa, Veronica Lodge, arriva in città da New York con la madre Hermione, c’è una scintilla innegabile tra lei e Archie, anche se Veronica non vuole rischiare la sua nuova amicizia con Betty. Riverdale potrebbe sembrare un cittadina calma e tranquilla, ma ci sono molti pericoli nascosti nell’ombra.

I Griffin (Stagione 15, 1° luglio)

Durante questa stagione Peter diventa un autista di Uber, Quagmire scopre Tinder e diventa anche un gigolò, Chris diventa una stella del baseball, Lois decide di non vaccinare Stewie aderendo al movimento no-vax e… tanto altro!

Sacred Games (Stagione 1, 6 luglio)

Basata sul romanzo omonimo di Vikam Chandra del 2006, la serie racconta le vicende di un poliziotto e di un signore della droga che una volta incrociate le loro strade scopriranno un intrigo internazionale molto più grande di loro.

Chiamatemi Anna (Stagione 2, 6 luglio)

Il mondo di Green Gables, tanto caro ad Anna, si allarga grazie a nuovi personaggi e grandi lezioni sull’amore, la perdita e la crescita.

Samantha! (Stagione 1, 6 luglio)

Dopo 3% e O Mecanismo, la terza serie Netflix Originals brasiliana è la comedy Samantha!, che racconta la storia di una celebrità degli anni Ottanta che con dei cervellotici e assurdi piani cerca di riconquistare le luci della ribalta. Accanto a lei il marito Dodi, un ex giocatore di calcio appena tornato a casa dopo 10 anni di prigione.

Jimmy: la vera storia di un vero idiota (Stagione 1, 20 luglio)

Produzione giapponese che racconta la storia di Hideaki, un uomo che, negli anni Ottanta (ancora loro!), dopo aver conosciuto il leggendario comico Sanma, cambia il suo nome in Jimmy e diventa una superstar del cabaret.

Orange Is the New Black (Stagione 6, 27 luglio)

Arrivata alla sesta stagione una delle serie di punta di Netflix, basata sulla vita dietro le sbarre di un gruppo di pittoresche detenute. Dopo il finale della scorsa stagione, che ha visto la chiusura del Litchfield e la divisione delle carcerate in diversi istituti, dove ritroveremo tutte le protagoniste?

FILM

A caccia con papa (6 luglio)

Buck Ferguson (Josh Brolin), famoso cacciatore di cervi dalla coda bianca, organizza uno degli episodi del suo programma TV di caccia per stabilire un rapporto con il figlio che conosce a malapena, Jaden (Montana Jordan). Con l’aiuto del fidato (e sfigato) cameraman e amico Don (Danny McBride), Buck parte per un weekend che diventa inaspettatamente una leggendaria avventura e rafforza il legame tra padre e figlio.

La fine (13 luglio)

Mentre disinformazione e violenza dilagano in una una misteriosa apocalisse, un uomo attraversa con il suocero un paese diviso e nel caos per salvare la moglie incinta. Interpretato da Theo James, Forest Whitaker e Kat Graham.

Sotto la pelle del lupo (6 luglio)

Un cacciatore che vive in un paesino di montagna della Spagna settentrionale cerca di mettere fine alla sua solitudine comprandosi una moglie. Lei non ha idea di cosa la aspetta…

DOCUMENTARI

First Team: Juventus (Parte 2, 6 luglio)

L’attesa seconda parte della docu-serie su una delle squadre di calcio italiane più amate, sia in Italia che all’estero, che affronta l’ultima stagione del campionato di calcio di Serie A e la fine del sogno europeo.

Somebody Feed Phil: The Second Course (Stagione 2, 6 luglio)

Phil Rosenthal continua il suo viaggio culinario nel mondo: tappa a Dublino, Venezia, Buenos Aires, Copenaghen, Città del Capo e New York City.

Drug Lords (Stagione 2, 10 luglio)

I signori della droga El Chapo, Jemeker Thompson, Christopher Coke e Klaas Bruinsma usano la paura e la violenza per fare soldi ed evitare le autorità.

1 Luglio 2018
1 Luglio 2018
Leggi tutto
Precedente
Flow #91 – Tu sei il peggior nemico di te stesso Flow #91 – Tu sei il peggior nemico di te stesso
Successivo
Westworld, commento all’episodio 2×07 (“Les Écorchés”) Jonathan Nolan - Westworld, commento all’episodio 2×07 (“Les Écorchés”)

articolo

Serie tv, film e documentari. Le novità di giugno di Netflix

Articolo

Per aiutarvi a rimanere aggiornati sulle nuove uscite e indirizzarvi nella difficile scelta del prodotto con cui passare la serata, vi segna...

articolo

Serie tv, film e documentari. Le novità di aprile di Netflix

Articolo

Per aiutarvi a rimanere aggiornati sulle nuove uscite e indirizzarvi nella difficile scelta del prodotto con cui passare la serata, vi segna...

articolo

Serie tv, film e documentari. Le novità di maggio di Netflix

Articolo

Per aiutarvi a rimanere aggiornati sulle nuove uscite e indirizzarvi nella difficile scelta del prodotto con cui passare la serata, vi segna...

articolo

Serie tv, film e documentari. Le novità di marzo di Netflix

Articolo

Per aiutarvi a rimanere aggiornati sulle nuove uscite e indirizzarvi nella difficile scelta del prodotto con cui passare la serata, vi segna...

Altre notizie suggerite