Serie tv, film e documentari. Le novità di gennaio di Netflix

Netflix è ormai un punto di riferimento per l’intrattenimento, con un’offerta di serie tv, film e documentari che diventa sempre più ampia. Per aiutarvi a rimanere aggiornati sulle nuove uscite e indirizzarvi nella difficile scelta del prodotto con cui passare la serata, vi segnaleremo ogni mese le novità disponibili sulla piattaforma di streaming. Di seguito le uscite di gennaio 2019.

SERIE TV

Una serie di sfortunati eventi (Stagione 3, dal 3 gennaio)

Neil Patrick Harris torna a minacciare la salute dei fratelli Baudelaire nei panni del temibile e istrione Conte Olaf nella terza e ultima stagione di Una serie di sfortunati eventi, fortunata saga tratta dai romanzi di Lemony Snicket con cui Netflix esordisce in grande per questo 2019. In attesa della nostra recensione potete rileggere quella dedicata alla seconda stagione.

Ray Donovan (Stagione 6, dall’8 gennaio)

Sex Education (Stagione 1, dall’11 gennaio)

Sex Education, nuova serie con protagonisti Asa Butterfield e Gillian Anderson. Creata da Laurie Nunn, tutti gli episodi della serie sono stati diretti da Ben Taylor. Seguendo le orme della madre sessuologa, l’inesperto Otis decide di aprire a scuola una clinica del sesso per gli studenti più disperati della Moordale High. Preparati a una dose di amore, risate, lubrificante e tanto divertimento.

Titans (Stagione 1, dall’11 gennaio)

Arriva su Netflix la prima serie del neonato DC Universe, piattaforma digitale streaming della Warner dedicata al mondo fumettistico degli eroi della DC Comics. Titans esplora la carriera da supereroe di Robin/Dick Grayson, una volta messo fine al suo rapporto con Batman e della nascita di un nuovo gruppo di reietti con superpoteri.

American Crime Story: L’assassinio di Gianni Versace (Stagione 2, dal 17 gennaio)

Dopo la messa in onda originale su FX, arriva su Netflix la seconda stagione di American Crime Story, stavolta dedicata al celeberrimo omicidio di Gianni Versace. Su SA potete leggere la nostra recensione.

Star Trek Discovery (Stagione 2, dal 18 gennaio)

Grace and Frankie (Stagione 5, dal 18 gennaio)

The Punisher (Stagione 2, dal 18 gennaio)

Dopo la cancellazione improvvisa di Luke Cage, Iron Fist e soprattutto Daredevil, The Punisher rimane l’unica serie Marvel/Netflix (insieme a Jessica Jones) sulla piattaforma digitale. Molto probabile anche la cancellazione di quest’ultima, dove Jon Bernthal interpreta il temibile punitore senza legge. La speranza è quella di rivedere tutti questi eroi del piccolo schermo sul nuovo servizio di streaming della Disney, Disney+.

Kingdom (Stagione 1, dal 25 gennaio)

In un regno distrutto da corruzione e carestia, un’epidemia misteriosa si diffonde trasformando le vittime in mostri. Il principe ereditario, ingiustamente accusato di tradimento, cerca disperatamente di salvare i sudditi dando inizio a un viaggio per scoprire l’origine del male che si cela nelle tenebre.

Unbreakable Kimmy Schmidt (Stagione 4 – Parte 2, dal 25 gennaio)

FILM

Close (18 gennaio)

Per proteggere un’ereditiera da rapitori altamente addestrati, un’introversa esperta in sicurezza (Noomi Rapace) deve dipanare un inquietante complotto e allo stesso tempo cercare di sopravvivere in questo avvincente dramma d’azione al femminile, scritto e diretto da Vicky Jewson.

DOCUMENTARI

Facciamo ordine con Marie Kondo (1° gennaio)

COMEDIANS of the world (1° gennaio)

È in arrivo qualcosa di grosso. Qualcosa così spettacolare che cambierà il mondo… della comicità. COMEDIANS of the world, una nuova serie di speciali comici internazionali.

Taylor Swift reputation Stadium Tour (1° gennaio)

5 Gennaio 2019
5 Gennaio 2019
Leggi tutto
Precedente
Migliori film 2018. La classifica di SENTIREASCOLTARE Serie tv, film e documentari. Le novità di gennaio di Netflix - Migliori film 2018. La classifica di SENTIREASCOLTARE
Successivo
Mary Poppins era marxista? Serie tv, film e documentari. Le novità di gennaio di Netflix - Mary Poppins era marxista?

articolo

Serie tv, film e documentari. Le novità di novembre di Netflix

Speciale

Per aiutarvi a rimanere aggiornati sulle nuove uscite e indirizzarvi nella difficile scelta del prodotto con cui passare la serata, vi segna...

articolo

Serie tv, film e documentari. Le novità di ottobre di Netflix

Speciale

Per aiutarvi a rimanere aggiornati sulle nuove uscite e indirizzarvi nella difficile scelta del prodotto con cui passare la serata, vi segna...

Altre notizie suggerite