Andrea Laszlo De Simone – Sparite tutti

Tutti i video di Andrea Laszlo De Simone
Precedente
Il corpo docenti – Silenzio Il corpo docenti - Il corpo docenti – Silenzio
Successivo
Cor Veleno – Una Rima Una Jam (feat. Coez & Gemitaiz) Cor Veleno - Cor Veleno – Una Rima Una Jam (feat. Coez & Gemitaiz)

Info

Pubblicato nel giorno di San Silvestro, Sparite Tutti è il videoclip che accompagna l’omonimo brano di Andrea Laszlo De Simone estratto dal debutto Uomo Donna

Pubblicato il 9 giugno 2017, Uomo Donna è il primo album del primo batterista dei Nadàr solo (e metà del duo Anthony Laszlo assieme a Anthony Sasso) che segue a distanza di un lustro l’album autoprodotto Ecce Homo. Il disco, registrato in presa diretta in collaborazione con il fonico bolognese Giuseppe Lo Bue, è stato successivamente post-prodotto e mixato utilizzando tecniche sperimentali a cavallo tra l’analogico e il digitale fino a creare, racconta la nota stampa, «una sorta di paradosso sonoro che parte dalla canzone italiana anni ’70 per arrivare a oggi». Pubblicato da 42 records, il disco è stato recensito su queste pagine da Tommaso Bonaiuti. Le animazioni passo uno del clip sono state curate da Irene e Irene.

di Edoardo Bridda

Altre notizie suggerite