Ben Harper – Don’t Let Me Disappear

Tutti i video di Ben Harper
Precedente
Alison Mosshart – It Ain’t Water Alison Mosshart - Alison Mosshart – It Ain’t Water
Successivo
The Messthetics – Scrawler The Messthetics - The Messthetics – Scrawler

Info

Don’t Let Me Disappear è il nuovo singolo di Ben Harper, pubblicato a distanza di quasi un anno dal precedente Uneven Days (sempre via ANTI-). «Parla della sottile linea tra la solitudine, l’isolamento e l’invisibilità – dice nella press il bluesman californiano – quel limbo  in cui sembra impossibile trovare un modo per non nascondersi alla luce del sole».

Diretto da Kristin Sudeikis e Gabriel Judet-Weinshel, il videoclip in bianco e nero di Don’t Let Me Disappear mostra frammenti delle coreografie di due ballerini alternati ad immagini di Ben Harper che esegue il brano in chiave acustica.

Per risalire all’ultimo album di Ben Harper bisogna tornare al 2018, anno di pubblicazione di No Mercy In This Land scritto in collaborazione con l’armonicista Charlie Musselwhite; su SA potete recuperarne la recensione entusiasta scritta dal nostro Fabrizio Zampighi. Questo perché recentemente Harper ha prodotto musica per altri artisti appartenenti al roster della ANTI-, come il dodicesimo album della leggendaria Mavis Staples, We Get By (la cui recensione è stata scritta da Valerio di Marco).

di Nicola Rakdej

Altre notizie suggerite