Benny Sings. Still da "Rolled Up feat. Mac DeMarco" (2020). Regia: Bear Damen

Benny Sings e Mac DeMarco combattono la depressione in “Rolled Up”

Rolled Up è il nuovo singolo di Tim van Berkestijn (aka Benny Sings) scritto insieme a Mac deMarco e disponibile dal 15 ottobre 2020 via Stones Throw Record. Insieme a Music e Sunny Afternoon, è il terzo brano del 2020 pubblicato dal cantautore olandese.

La canzone parla dell’essere depressi senza una particolare ragione. Le cose possono andarti anche bene, ma continui a sentirti una merda. Qualche volta lasciare andare tutto può essere una cura. Abbiamo scritto questa canzone l’anno scorso, nello studio di Mac [deMarco] a Los Angeles. Ricordo che Mac era uscito a prendere un caffè e ha sentito qualcuno usare la frase “Rolled up, tossed out” [trad. “rollala e gettala”] parlando di sigarette.
Benny Sings

Diretto da Bear Damen, il videoclip di Rolled Up vede Sings annoiarsi in vari contesti domestici: in salotto, davanti al pianoforte, in cucina, in giardino, in piscina; la cura sembra essere lasciarsi andare a un po’ di sana follia, magari in compagnia di qualcuno. Su SA potete recuperare lo streaming dell’ultimo album di Berry Sings City Pop (2019).