Flume feat. Toro y Moi – The Difference

Tutti i video di Flume
Precedente
Perfume Genius – On The Floor Perfume Genius - Perfume Genius – On The Floor
Successivo
Waxahatchee – Can’t Do Much Waxahatchee - Waxahatchee – Can’t Do Much

Info

Pubblicato l’11 marzo 2020, The Difference è il nuovo singolo di Harley Edward Streten (aka Flume) in collaborazione con Chazwick Bradley Bundlick (aka Toro y Moi). Il brano arriva ad un anno di distanza dalla pubblicazione del mixtape Hi This Is Flume (2019) e non si sa ancora se farà parte di una nuova raccolta di tracce inedite.

«Abbiamo scritto questa canzone in due giorni: uno nella mia abitazione di Los Angeles e l’altro in quella di Chaz ad Oakland – dice Flume nella nota stampa – È la prima volta che lavoriamo insieme, sono fan di Toro y Moi da molto tempo. Talamak è la mia canzone preferita, l’ho ascoltata moltissimo prima di diventare Flume». Il brano a cui il musicista australiano fa riferimento è presente nell’album di debutto di Toro y Moi, Causers of This, uscito nel 2010 e recensito al tempo dal Edoardo Bridda.

Diretto da Jonathan Zawada, il videoclip di The Difference unisce con uno split-screen due situazioni differenti: nella parte a sinistra c’è il primo piano di Toro y Moi e in quella a destra si trova Flume che corre senza mai fermarsi. Alla fine del video svaniscono dentro un’onda di colore fluorescente.

di Nicola Rakdej

Altre notizie suggerite