Grimes – Delete Forever

Tutti i video di Grimes
Precedente
Ultraísta – Anybody Ultraìsta - Ultraísta – Anybody
Successivo
LIBERATO X 3D (Massive Attack) X GAIKA – WE COME FROM NAPOLI LIBERATO - LIBERATO X 3D (Massive Attack) X GAIKA – WE COME FROM NAPOLI

Info

Diretto e curato dalla stessa cantante e producer, dal fratello di lei Mac Boucher e da Neil Hansen, Delete Forever è il videoclip associato all’omonimo brano di Grimes estratto da Miss Anthropocene.

Secondo quanto dichiara la popstar a Zane Lowe su Beats 1, il pezzo, partito da altri presupposti arrangiativi, ha finito per assomigliare a Wonderwall degli Oasis. La canzone è stata scritta la notte che Lil Peep è morto e ha a che fare con “l’epidemia da oppiacei”, ovvero la dipendenza dai farmaci che li contengono (vedi antidolorifici, sciroppi per la tosse, ecc.) che tante vite ha stroncato in questi anni tra musicisti, trapper e artisti.

Su SA potete inoltre ripassare la carriera di Grimes a partire dall’introduzione di Daniele Rigoli e rileggervi la recensione del precedente album, Art Angels, pubblicato nel 2015. La cantante ha di recente rivelato di aspettare un figlio da Elon Musk.

 

di Edoardo Bridda

Altre notizie suggerite