Katy Perry – Daisies

Tutti i video di Katy Perry
Precedente
Luca Di Maio – Aspettami Luca Di Maio - Luca Di Maio – Aspettami
Successivo
Elodie – Guaranà Elodie - Elodie – Guaranà

Info

Pubblicato il 15 maggio 2020, Daisies è l’ultimo singolo di Katy Perry prodotto dai Monsters & Strangerz (Zedd, Halsey, Maroon 5). Il brano è stato realizzato in collaborazione con Jon Bellion, Jacob Kasher Hindlin, Michael Pollack, Jordan K. Johnson e Stefan Johnson (The Monsters & Strangerz).

«È una celebrazione della resistenza dello spirito umano di fronte al cinismo e alle avversità – dice la nota stampa ufficiale – un richiamo a rimanere fedeli alla rotta che ci si è prefissati, indipendentemente da ciò che gli altri possono pensare». Forse, insieme ai singoli condivisi nel corso del 2019 (365,  Never Really Over e Harleys in Hawaii), Daisies sarà contenuto in un album di prossima uscita – 14 agosto – di cui non si conosce ancora il titolo.

Diretto da Liza Voloshin, il videoclip ricrea un’atmosfera da pellicola e mette Katy Perry all’interno di uno splendido paesaggio naturale. Su SA potete recuperare la recensione di Witness (2017) e quella del precedente Prism (2013), entrambe scritte da Nino Ciglio.

di Nicola Rakdej

Altre notizie suggerite