Katy Perry – Never Really Over

Tutti i video di Katy Perry
Precedente
Adam Green – Freeze My Love Adam Green - Adam Green – Freeze My Love
Successivo
Coro dell’Antoniano – Come i pesci, gli elefanti e le tigri Tommaso Paradiso - Coro dell’Antoniano – Come i pesci, gli elefanti e le tigri

Info

A febbraio era uscito 365, brano che decretava la fine della pausa artistica di Katy Perry. Infatti, dopo il tour relativo al suo ultimo album, Witness, la cantante californiana aveva deciso di tenersi lontana dallo studio di registrazione e dedicarsi al ruolo di nuovo giudice della sedicesima stagione del talent show American Idol. Oggi (31 maggio) è possibile ascoltare in streaming un nuovo singolo che, a questo punto, potrebbe anticipare l’uscita del prossimo album (il sesto della carriera). Never Really Over è stato scritto insieme a Zedd  (presente anche per 365), Dan Haywood, Leah Haywood, Dagny, Gino Barletta, Michelle Buzz, Jason Gill e Hayley Warner. 

«Tutte le nostre relazioni – scrive Katy Perry – che siano i grandi amori o le storie fallite, diventano parte di noi, tanto che non si potranno mai dire finite veramente. E se accettiamo sia la luce che il buio che ne conseguono, potremmo accorgerci che è proprio l’oscurità a riportarci a risplendere». Puntando su un immaginario che unisce fiaba e provocazione, com’è tipico per la popstar di Santa Barbara, il video di Never Really Over è stato diretto da Phillipa Price, già in cabina di regia per altri nomi importanti come St. Vincent e BANKS. Su SA potete recuperare la recensione di Witness e quella del precedente Prism, entrambe scritte da Nino Ciglio.

di Nicola Rakdej

Altre notizie suggerite