Kim Gordon – Earthquake

Tutti i video di Kim Gordon
Precedente
MGMT – In The Afternoon MGMT - MGMT – In The Afternoon
Successivo
The Voidz – Did My Best & The Eternal Tao 2.0 Double-Header Music Feature Julian Casablancas + The Voidz - The Voidz – Did My Best & The Eternal Tao 2.0 Double-Header Music Feature

Info

Diretto da Loretta Fahrenholz che lo definiace “a celebration of the pixelated materiality of security footage”, Earthquake è il nuovo video di Kim Gordon estratto da album un debutto solista No Home Record che sta facendo bella mostra di sé in alcune classifiche di fine anno tra cui Pitchfork (24°) e prossimamente anche la nostra. Il clip, filmato con un Iphone girando in macchina per le strade di Los Angeles (metropoli in cui l’ex Sonic Youth peraltro abita) è stato concepito durante lo shooting di un altro clip – Sketch Artist – e indaga le surveillance societies in cui viviamo, ovvero realtà in cui una telecamera è sempre presente e, come dice la stessa Gordon, posti in cui «il tuo privato diventa pubblico, e dove è persino difficile definire cosa sia un momento intimo o privato».

Per il dettaglio e la recensione su No Home Record vi rimandiamo alle pagine dedicate. Tra gli altri video legati all’album: Sketch Artist, Air BnB, Don’t Play It e Paprika Pony. Foto di Natalia Mantini.

di Edoardo Bridda

Altre notizie suggerite