Mahmood – Barrio

Tutti i video di Mahmood
Precedente
Paolo Spaccamonti – Ablazioni Paolo Spaccamonti - Paolo Spaccamonti – Ablazioni
Successivo
Mr. Silla – Gloria Mr. Silla - Mr. Silla – Gloria

Info

A qualche giorno dalla condivisone per lo streaming (30 agosto 2019), Alessandro Mahmood condivide il videoclip relativo all’ultimo singolo scritto da Davide Petrella e prodotto da Charlie Charles e Dario Faini in arte Dardust. La coppia è la stessa della hit estiva Calipso e quest’ultimo è lo stesso produttore e autore che il cantante milanese aveva assoldato per la produzione del brano vincitore di Sanremo 2019, Soldi.

Per quanto riguarda il clip della nuova canzone, che rappresenta il primo inedito dalla pubblicazione dell’album Gioventù bruciata, la regia è – come molti dei precedenti video di Mahmood – da Attilio Cusani mentre la produzione è stata affidata a Maestro Production.

«Sono emozionato per questa nuova partenza – scrive il cantante in una nota – È una delle tante cose che solo un anno fa potevo solo immaginare potessero succedermi. Sono stati mesi intensi da cui ho imparato molto… …Torno con una nuova canzone, un nuovo capitolo del mio morocco-pop, nasce dal mio amore per la sperimentazione e la contaminazione dei miei ascolti».

Su SA trovate il dettaglio sulla finale dell’Eurovision che ha visto quest’anno Mahmood raggiungere la seconda posizione nella classifica finale e la recensione del sopracitato Gioventù bruciata. Tra le sue prossime date live segnaliamo Tutto Molto Bello (13 settembre) e Cous Cous Fest (27 settembre).

di Edoardo Bridda

Altre notizie suggerite