N!ET – T1

Tutti i video di Nicodemo
Precedente
Drake – Nice For What Drake - Drake – Nice For What
Successivo
The Weeknd – He Was Never There The Weeknd - The Weeknd – He Was Never There

Info

T1 è il primo singolo estratto da T, album collaborativo firmato dall’inedito duo N!ET, composto da Kole Laca (Il Teatro degli Orrori) e Nicodemo.

Ad accompagnarlo un video realizzato da m.lab, che mostra una visione corrispondente a un bad tripUn uso ed un abuso di situazioni comuni e luoghi conosciuti vissuti in modo alienante, al doppio della velocità, in maniera psichedelica e acida. Le Immagini stroboscopiche rendono il percorso ancora più dissociante, i colori inverosimili, saturati al limite, fino a disturbare la vista.

Il progetto N!ET viene descritto come la somma naturale di «synth modulari, drum machine, campionatori, sequencer, analogico vs digitale, strutture nette, algide ed essenziali fino all’estremo, che inducono ad una dimensione altra. Il ritmo è ossessivo, progressivo e disturbato da suoni siderurgici; arpeggi elettronici che si evolvono e che trasformano la soluzione armonica e quella sensoriale. Un viaggio lungo, intenso, che sembra non finire. Un viaggio fatto di minuti: il trasporto»

di Carmine Vitale

Altre notizie suggerite