Nicki Minaj – MEGATRON

Tutti i video di Nicki Minaj
Precedente
Trentemøller – In The Garden Trentemøller - Trentemøller – In The Garden
Successivo
Atlas Bay – Thinkin’ Atlas Bay - Atlas Bay – Thinkin’

Info

Tra una litigata e l’altra con Cardi B, tra un feat. d’ordinanza e l’altro (vedi Trina e Chris Brown), Nicki Minaj pubblica nuovi videoclip e nuova musica. Di gennaio 2019 era Hard White, l’ultimo dei clip estratti dal suo ultimo album Queen, mentre di giugno 2019 è invece questo nuovo singolo/clip che per il momento non appartiene ad alcun lavoro.

Il suo titolo è MEGATRON ed è un pezzo mezzo rap (nelle strofe) e mezzo arrangiato con autotune e ritmi electro-caribici (nel ritornello molto r’n’b, simile a quelli cantati dell’amica e collaboratrice Ariana Grande). Dal lato del video, beh c’è ben poco spazio lasciato all’immaginazione: saune, bagni turchi, Lamborghini verdi sullo sfondo, costumi da ballo attillatissimi, ballerine in twerking e la Minaj in tutte le pose provocanti che conosce. Insomma il solito contorno per la rapper newyorchese, che qui apparecchia quello che è il suo singolo per l’estate.

Su SA trovate la recensione a firma di Luca Roncoroni del sopracitato Queen e lo streaming dei precedenti videoclip, tra cui Chun-Li, Bed, Ganja Burn, Barbie Dreams, Good Form e il citato Hard White.

di Edoardo Bridda

Altre notizie suggerite