Panda Bear – playing the long game

Tutti i video di Panda Bear
Precedente
Helado Negro – Seen My Aura Helado Negro - Helado Negro – Seen My Aura
Successivo
I Boschi Bruciano – Polvere I Boschi Bruciano - I Boschi Bruciano – Polvere

Info

A distanza di alcuni mesi dalla pubblicazione dell’album Buoys, Panda Bear torna con un singolo nuovo di zecca accompagnato dal relativo videoclip. Il brano, ancora una volta prodotto a quattro mani con Rusty Santos (e con maggiore enfasi sul lato più dance contemporaneo della sua produzione), è uno standalone, dunque non anticipa alcunché, mentre il clip vede la regia di Fernanda Pereira.

«Ci siamo divertiti nel far questo video accanto al fiume. Grazie a tutti per averlo reso possibile – scrive Lennox nella nota – Il pezzo riassume una serie di estemporanee riflessioni che ho fatto una mattina a proposito di chi sono, di ciò che sto facendo e di dove sto andando».

Di recente l’Animal Collective è apparso come featurer nei brani di Teebs e Paul Maroon dei Walkmen (rispettivamente in Studie e I Don’t Need A Crowd), e inoltre ha collaborato all’album When I Get Home di Solange. Il suo ultimo album Buoys è uscito a febbraio 2019, accolto con entusiasmo da un Edoardo Bridda che ha inoltre recensito positivamente la nuova fatica discografica di un altro Animal Collective, Avey Tare, fresco di pubblicazione del disco solista Cows On Hourglass Pond.

di Edoardo Bridda

Altre notizie suggerite