Vampire Weekend – This Life

Tutti i video di Vampire Weekend
Precedente
Ciulla – Fanali Ciulla - Ciulla – Fanali
Successivo
Mohabitat – Fili sospesi Mohabitat - Mohabitat – Fili sospesi

Info

Reduci dal successo di Father of the Bride, che la scorsa settimana ha raggiunto la prima posizione nella prestigiosa classifica Billboard, replicando così il risultato dei precedenti due lavori, i Vampire Weekend continuano a promuovere e pubblicarne nuovi estratti. Dopo due recenti partecipazioni televisive (Kimmel e Fallon) la band ha condiviso per lo streaming il videoclip abbinato al singolo This Life.

Diretto in b/w da Emmett Malloy, che già ha lavorato con la band per il precedente Harmony Hall, si tratta del terzo clip dal lavoro e questo contando anche Sunflower che vedeva alla regia l’attore Jonah Hill.

Su SA trovate la recensione del sopracitato Father of the Bride, che ha segnato il ritorno dei Vampire Weekend dai tempi di Modern Vampires of the City. All’interno del disco troviamo anche Rostam Batmanglij, che ha lasciato il gruppo ma è rimasto nelle vesti di collaboratore esterno co-firmando con il frontman due ottimi episodi come We Belong Together Harmony Hall. La formazione si esibirà in Italia a luglio a Milano.

di Edoardo Bridda

Altre notizie suggerite