“Breaking Bad reunion” in un fake reality show, “Barely Legal Pawn”

Bryan Cranston e Aaron Paul, ovvero la coppia più celebrata tra le serie tv degli ultimi anni, è protagonista, assieme a Julia Louis-Dreyfus, dei sei minuti di girato per promuovere la 66° edizione dei Primetime Emmy Award.

Il filmato, diretto da Paulilu (Paul W. Downs e Lucia Aniello), si intitola Barely Legal Pawn ed è un’esilarante presa in giro di certi reality show, dove i due famosi ex spacciatori di crystal meth di Breaking Bad, nei panni di una coppia di commessi in un banco dei pegni (non proprio legale), valutano l’acquisto di una statuetta premio della manifestazione da parte della Dreyfus, ovvero la vice president Selina Meyer della fortunata serie Veep.

L’edizione 2014 degli Emmy, che in Italia andrà in onda su Rai Radio 2 e su Rai4 a partire dalle ore 01:30 di martedì 26 agosto (e in replica, lo stesso giorno, alle ore 21:10 e domenica 31 agosto alle 14:00), si terrà al Nokia Theatre di Hollywood, a Los Angeles, il 25 agosto 2014. Naturalmente Breaking Bad, assieme a Game Of Thrones, Fargo e True Detective è candidato in numerose categorie in gara.

21 agosto 2014 di Edoardo Bridda
TAG
Precedente
SBTRKT alla BBC. Tre brani in ascolto dal nuovo album con Sampha, Ezra Koenig e Warpaint SBTRKT alla BBC. Tre brani in ascolto dal nuovo album con Sampha, Ezra Koenig e Warpaint
Successivo
ALS Ice Bucket Challenge mania. Top 5 clip più un ora di filmati ALS Ice Bucket Challenge mania. Top 5 clip più un ora di filmati

Altre notizie suggerite