Paolo Benvegnù. Annullate alcune date del tour per problemi di salute

Alcune date del tour di Paolo Benvegnù sono state annullate in seguito a un lieve malore che ha colto il musicista qualche giorno fa. Di seguito vi riportiamo il comunicato stampa ufficiale condiviso sulla pagina Facebook dell’artista:

«COMUNICATO STAMPA – ANNULLATE LE PROSSIME DATE DEL TOUR DI PAOLO BENVEGNU’ E LA PARTECIPAZIONE AL CONCERTO DEL 1 MAGGIO DI PIAZZA SAN GIOVANNI A ROMA

Paolo Benvegnù è stato colto ieri sera da un lieve malore al termine di un concerto. L’artista, prontamente ricoverato in ospedale a Bologna per accertamenti, dovrà rimandare le prossime date del tour in cui era impegnato e rinunciare alla partecipazione del Concerto del 1 maggio di Piazza San Giovanni a Roma, in cui doveva esibirsi in coppia a Marina Rei, a favore di un più prudente periodo di riposo che lo riporterà sui palchi italiani fra qualche settimana. I musicisti della band di Paolo Benvegnù accompagneranno comunque Marina Rei nell’esibizione da vivo».

Benvegnù ha pubblicato lo scorso 3 marzo l’album H3+, «un viatico emotivo che s’inerpica tra i sentieri letterari di Calvino ed Ezra Pound, la cui cifra stilistica è una scrittura in continua trasformazione e, finalmente, tanto omogenea da somigliare ad un racconto musicato che si snoda attraverso immagini e suggestioni» (dalla nostra recensione).

30 aprile 2017 di Fabrizio Zampighi
Leggi tutto
Tour di Paolo Benvegnù Tutto il tour
  • lug
    23
    2017
    Boville Ernica (FR)
    Campo Sportivo San Lucio
  • lug
    25
    2017
    Roma (Roma)
    Villa Ada
Precedente
Björk annuncia l’uscita del libro di spartiti “34 Scores for Piano, Organ, Harpsichord and Celeste” Björk annuncia l’uscita del libro di spartiti “34 Scores for Piano, Organ, Harpsichord and Celeste”
Successivo
Teho Teardo. Un nuovo album con la colonna sonora di “Arlington”, spettacolo teatrale di Enda Walsh Teho Teardo. Un nuovo album con la colonna sonora di “Arlington”, spettacolo teatrale di Enda Walsh

recensione

recensione

recensione

recensione

artista

recensione

Altre notizie suggerite