Suonare Acid House direttamente dal browser diventa realtà

Errozero ha pubblicato Acid Machine, una virtual machine gratuita che emula direttamente sul browser la famosa TB-303 della Roland. Usarla è facilissimo.

Gli sviluppatori del sito inglese Errozero hanno pubblicato di recente una versione beta di Acid Machine, una virtual machine gratuita che emula direttamente sul browser la famosa TB-303 della Roland.

Secondo i programmatori del software, Acid Machine è ancora in “work in progress” tuttavia, afferma Fact (che ha riportato per primo la notizia), funziona già meglio di tanti emulatori fisici e virtuali in commercio ed è simile a ReBirth della Propellerhead.

Abbiamo provato il software, che permette di gestire due linee di basso e una drum machine, ed è facile ed intuitivo da usare con tanto di funzioni random per generare al volo il classico stroboscopico suono acid. Lo trovate alla pagina dedicata di Errozero.

acidmachine110315

Tracklist

Ti potrebbe interessare