Caroline Polachek – Pang
Ott
18
2019

Caroline Polachek

Caroline Polachek – Pang

Columbia Records

Pop
Precedente
Heaven Surrounds You Surf Curse - Heaven Surrounds You
Successivo
The Brighter The Light The Juan MacLean - The Brighter The Light

Info

In uscita il 18 ottobre 2019 via Columbia, Pang è l’album di debutto autografo di Caroline Polachek. Il disco, prodotto da Danny L Harle e in parte anche da A.G. Cook, vede come ospiti Carly Rae Jepsen. Ad anticiparlo, i brani Parachute, Ocean of Tears, Door e So Hot You’re Hurting My Feelings.

A proposito della nuova fase della sua carriera, la cantante ha affermato: «Mi sento completamente impotente riguardo alle cose che accadono nel mondo, ma perlomeno posso costruire(vi) dei panorami per la mente». Riguardo a Parachute, invece: «è stato un momento incredibile realizzare che la melodia che stavamo scrivendo stava intenzionalmente raccontando un sogno che mi aveva scossa. Così sono andata a casa, ho scritto il testo, e tornata di filata in studio all’una di notte per registrare la parte vocale. E quella è la take che abbiamo tenuto. Da quel momento in avanti, Dan e io sapevamo che avremmo avuto molto altro lavoro da fare assieme».

L’ex Charilift ha pubblicato nel 2017 il secondo album Drawing The Target Around The Arrow sotto il nome di CEP (le sue iniziali), e prima di quello era uscito Arcadia, un lavoro autoprodotto sotto lo pseudonimo di Ramona Lisa. La copertina dell’album non è ancora stata svelata. Quello che trovate qui è l’artwork abbinato al singolo So Hot You’re Hurting My Feelings.

di Edoardo Bridda

Altre notizie suggerite