Album

ELASI

ELASI – Campi Elasi

28 Ottobre 2020 pop cantautori
Array

In uscita il 28 ottobre 2020, Campi Elasi è l’ep d’esordio della musicista alessandrina ELASI, al secolo Elisa Massara, classe 1993. Cantautrice, chitarrista e producer, l’artista respira uno stile musicale impregnato di viaggi in giro per mondi, reali e immaginari.

ELASI immerge tanto la sua musica quanto se stessa in un universo di contaminazioni e colori pop, senza però limitare uno stile sonoro che si rende estremamente fluido, mescolandosi a sonorità che vanno dalla bossa al funk, dalla disco all’afrobeat. Dopo aver pubblicato, tra il 2019 e il 2020, alcuni singoli e aver presentato CHI, performance crossmediale di videoarte, realtà aumentata e musica arrangiata a distanza in remoto con musicisti da ben sette diversi paesi del mondo, oggi la musicista sembra pronta a offrire un lavoro più strutturato grazie a sei brani capaci di unire elettronica sensuale, groove dance, ritmi etnici e arrangiamenti vocali psych.

Ad anticipare l’uscita dell’ep, il singolo Valanghe, brano prodotto insieme a Stabber e nato da un esperimento di loop di chitarra, vocoder e synth, e impreziosito da tessuti elettronici, groove dance, chitarre lo-fi, tabla e canti sufi del maestro indiano Kamod Raj. Potete ascoltare Valanghe nell’apposito box streaming.

Tracklist
Ascolta
Spotify
Voti
Amazon
Discografia
Vota

I più ascoltati