Goat Girl
Apr
06
2018

Goat Girl

Goat Girl

Rough Trade

IndiePost-punk
Precedente
Flowers From The Ashes, Contemporary Italian Electronic Music AAVV - Flowers From The Ashes, Contemporary Italian Electronic Music
Successivo
The Four Worlds Mark Pritchard - The Four Worlds

Info

In uscita il 6 aprile 2018 via Rough Trade, Goat Girl è l’album di debutto dell’omonima band londinese, in arrivo a un anno di distanza dal doppio singolo Cracker Dool. Il gruppo, tutto al femminile, si è distinto nella scena indie-post/punk del sud di Londra che comprende Shame, Good Bad Happy Sad, Warmducher, Horsey, Sorry e ha raccolto i pareri positivi di critica e pubblico aprendo i concerti per i Fall, Fat White Family e Parquet Courts.

Prodotto da Dan Carey (Kate Tempest / Franz Ferdinand) nel suo studio londinese, il lavoro è descritto in press release come il racconto «di una Londra non necessariamente vista attraverso i nostri occhi, ma attraverso quelli di qualcuno che non riesce ad andare oltre alle anomalie e agli accadimenti strani che avvengono nella nostra città. Pensiamo che questo dia la libertà musicale di esplorare le verità implicite e le emozioni che noi umani proviamo». Il lavoro è anticipato dal singolo e videoclip The Man, visibile nella nostra sezione dedicata ai filmati musicali.

di Luigi Lupo

Altre notizie suggerite