The Nothing
Set
13
2019

Korn

The Nothing

Roadrunner Records

MetalNu-metalPost-metal
Precedente
Can’t Make You Love Me Gena Rose Bruce - Can’t Make You Love Me
Successivo
L’era del cinghiale bianco – 40th Anniversary Remastered Edition (1979-2019) Franco Battiato - L’era del cinghiale bianco – 40th Anniversary Remastered Edition (1979-2019)

Info

Esce il 13 settembre 2019 su Roadrunner Records The Nothing, nuovo album in studio dei Korn.

«Nelle profondità del nostro mondo giace una forza straordinaria. In pochi sono consapevoli della grandezza e del significato di questo luogo, un luogo dove bene e male, luce e oscurità, speranza e disperazione, perdita e guadagno, beatitudine e tormento esistono contemporaneamente e ci attirano a loro in ogni momento della nostra vita», commenta il frontman Jonathan Davis, «non è un luogo che possiamo visitare, si tratta piuttosto di una sensazione, della consapevolezza di essere circondati in ogni momento da questa “presenza”, come se qualcuno osservasse ogni istante della nostra vita. È il luogo in cui le energie di bianco e nero si attaccano alle nostre anime e modellano le nostre emozioni, le nostre scelte, la nostra prospettiva e, in definitiva, la nostra stessa esistenza. In mezzo a questo vortice esiste un piccolo luogo meraviglioso, l’unico posto in cui tutte queste forze sono in equilibrio, l’unico posto in cui l’anima trova rifugio. Benvenuti a… The Nothing».

Il disco, prodotto da Nick Raskulinecz (che ha lavorato, fra gli altri, con Alice In Chains e Deftones), segue The Serenity Of Suffering del 2016 ed è stato anticipato dai singoli You’ll Never Find Me e Cold disponibili per l’ascolto di seguito. 

di Marco Braggion

Widget

Altre notizie suggerite