Ciao Cuore
set
14
2018

Riccardo Sinigallia

Ciao Cuore

Sugar

Cantautori
Precedente
Thegiornalisti – Love Thegiornalisti - Thegiornalisti – Love
Successivo
D+ (Phil Elverum, Bret Lunsford, Karl Blau) – Destroy Before Listening D+ (Phil Elverum, Bret Lunsford, Karl Blau) - D+ (Phil Elverum, Bret Lunsford, Karl Blau) – Destroy Before Listening

Info

In uscita il 14 settembre 2018, Ciao Cuore è l’album di Riccardo Sinigallia che esce a distanza di 4 anni da Per Tutti (2014) e a uno dal progetto accanto ai Deproducers Botanica. Il lavoro, prodotto assieme a Laura Arzilli, è anticipato dal singolo/ videoclip che dà nome al disco, in streaming sulle principali piattaforme a partire dal 31 agosto (in anteprima su Rockit e con Valerio Mastandrea protagonista del clip).

«La canzone è un invito ad aprire le braccia, la bocca, le orecchie, i polmoni – racconta il cantante e produttore romano – a mettere in connessione il proprio respiro con tutto quello che ci circonda e vivere lealmente e pienamente il momento. Non è facile».

Sinigallia supporterà il disco con un tour in partenza nel 2019. Tra le prime date annunciate, quella del 25 gennaio alla Santeria di Milano, e del 16 febbraio al Monk Club di Roma. I biglietti saranno disponibili in prevendita dal 28 agosto alle ore 15:00 su Ticketone.

di Edoardo Bridda

Altre notizie suggerite