Ignorance Is Bliss
Mag
31
2019

Skepta

Ignorance Is Bliss

Boy Better Know

Grime
Precedente
Faber Nostrum Fabrizio De André - Faber Nostrum
Successivo
Quiet River Of Dust Vol. 2: That Side Of The River Richard Reed Parry - Quiet River Of Dust Vol. 2: That Side Of The River

Info

In uscita il 31 maggio 2019, Ignorance Is Bliss è l’album di Skepta che segue a tre anni di distanza il disco vincitore del Mercury Prize Konnichiwa e a due l’EP Vicious. Il disco è stato presentato via Instagram attraverso la condivisione dell’artwork originale a cura di Manu Pillai (che ha conferito particolarità all’immagine tramite un filtro a mappatura termica che ha anche un significato metaforico legato al disco). Ancora sconosciuta la tracklist dei tredici brani in scaletta. Il fatto che nella copertina si veda Skepta che tiene in braccio il proprio figlio fa intuire l’argomentazione principale del disco i cui i testi fanno riferimento all’esperienza paterne dell’artista.

In ascolto Bullet From A Gun (prodotto da Skepta e Ragz Originale) che rappresenta la parte più riflessiva dell’album, e Greaze Mode’ ft. Nafe Small (la più dura, che mette inoltre in mostra quelle che saranno le sfumature concettuali del disco).

di Edoardo Bridda

Widget

Altre notizie suggerite