Album

Jocelyn Pulsar

Sperando di aver fatto cosa gradita

23 Settembre 2013 pop cantautori

Ad un anno e mezzo da Aiuole spartitraffico coltivate a grano torna Jocelyn Pulsar con il primo EP della sua carriera musicale, Sperando di aver fatto cosa gradita, in uscita il 7 ottobre in tutti gli store digitali per Fosbury Records. L’Ep è composto da quattro brani che anticipano l’uscita del nuovo disco, prevista entro la fine 2013.

Il singolo Io ti amo tu invece no contenuto nell’EP è un omaggio di Francesco Pizzinelli (aka Jocelyn Pulsar) alle sue origini romagnole: si tratta di un valzer e si avvale della collaborazione di Sig. Solo (già pianista per Dente) e del settantenne Rossano Gentili, primo clarino della banda del paese di Bagno di Romagna (FC), qui alla sua prima registrazione in assoluto.

Sperando di aver fatto cosa gradita è un lavoro che musicalmente vuole unire tradizione e modernità, momenti più seri e tristi ad altri più leggeri, raccontando tematiche universali, situazioni in cui l’ascoltatore può immedesimarsi e trovare conforto, sorridendo. Il disco è scritto e artisticamente prodotto da Jocelyn Pulsar con la partecipazione di Davide Ponti al basso, Davide Zozzi alla batteria e Mario Ingrassia alle tastiere e alle chitarre elettriche.

(fonte: Rouge Promozione Musicale)

Tracklist
Ascolta
Spotify
Voti
Amazon
Discografia
Vota
  • 1 Io ti amo tu invece no
  • 2 Boccetta
  • 3 Freddo
  • 4 Spesa

I più ascoltati