Album

Skrillex

Suicide Squad The Album

5 Agosto 2016 pop hiphop beats

In uscita il 5 agosto 2016, Suicide Squad: The Album è la colonna sonora dell’omonimo film sui supereroi diretto da David Ayer e basato sulla saga di antieroi dallo stesso nome della DC Comics.

Protagonisti della colonna sonora, alcune figure di spicco del mondo EDM e hip hop come Skrillex e Rick Ross (Purple Lamborghini), il trio costituito da Lil Wayne, Wiz Khalifa e Imagine Dragons, e quello composto da Action Bronson, Dan Auerbach e Mark Ronson (Standing In The Rain), ma anche brani di repertorio come Fortunate Son dei Creedence Clearwater Revival, una cover dei Queen (Bohemian Rhapsody) ripresa dai Panic! at the Disco, il brano Medieval Warfare di Grimes e altri ancora.

Di seguito, l’ascolto dei brani finora disponibili (l’ascolto in full streaming sarà condiviso sempre attraverso il widget Spotify il 5 agosto 2016). I brani Standing In The Rain e Medieval Warfare sono stati pubblicati via Apple Music (ascolto sempre di seguito). Il trailer ufficiale del film è disponibile via YouTube.

Tracklist
Ascolta
Spotify
Voti
Amazon
Discografia
Vota

I più ascoltati